martedì 27 settembre 2011

Rihanna ! " Ti devi coprire ! "




Rihanna, nome completo Robyn Rihanna Fenty (Saint Michael, 20 febbraio 1988), è una cantante barbadiana, prima artista della sua nazione a vincere un Grammy Award.
Ha debuttato nel 2005 con l'album Music of the Sun e il singolo di successo Pon de Replay, seguiti l'anno successivo da A Girl Like Me e i brani SOS e Unfaithful. Nel 2007 ha consolidato la sua fama grazie all'album Good Girl Gone Bad, uscito in due diverse edizioni, e i relativi singoli, tra cui Umbrella, una tra le sue canzoni più note. Dopo una parentesi con un album dalle sonorità cupe e maggiormente orientate all'R&B, Rated R, uscito nel 2009, l'anno successivo è tornata ad incidere canzoni dallo stile dance pop per il suo quinto disco, Loud. Dal suo esordio fino ad oggi, Rihanna ha venduto 20 milioni di album e 60 milioni di singoli.

Rihanna è stata cacciata da un contadino irlandese dopo che questi l'ha vista spogliarsi mentre girava un video sulle sue terre. Il video per 'We Found Love', una collaborazione con il DJ scozzese Calvin Harris, è stato girato in un campo d'orzo nei pressi di Bangor, nella provincia di Down. Il suo proprietario, Alan Graham, 61 anni, ha dapprima aiutato dando una mano alla troupe che realizzava il filmato, aiutando a tirare fuori dal fango alcuni dispositivi per la registrazione che erano rimasti incastrati, ma quando ha visto Rihanna togliersi il vestito a scacchi e restare in bikini, ha fermato il suo trattore e ha detto alla cantante di coprirsi.

Nessun commento: