Qualche giorno fa è stato assegnato il Premio Nobel 2016 della Letteratura a Bob Dylan. Questa la motivazione espressa dal Comitato dei Nobel : "ha creato una nuova poetica espressiva all'interno della grande tradizione canora americana".
L'avvenimento ha suscitato l'apprezzamento entusiastico degli estimatori dell'artista statunitense al quale non è seguito però nessuno suo commento. Rompendo il silenzio di ormai settimane sul conferimento del premio per la letteratura,Bob Dylan in un' intervista in esclusiva al quotidiano britannico Daily Telegraph così si è espresso: ''A Stoccolma per il Nobel? Ci andrò...se solo posso"
Piacerà questa risposta ai suoi fans ?
Il blog della famiglia Guidi Mauro di Livorno non ha scopi commerciali ma è solo la testimonianza di una famiglia livornese.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Nel famoso quadro di Leonardo da Vinci " L'annunciazione " conservato agli Uffizi di Firenze è chiaramente visibile nel panora...
-
A Palazzo Pitti, Andito degli Angiolini, Firenze - dal 19 maggio all'11 settembre 2016 ...
-
Andrea di Nerio è un pittore italiano del '300 conosciuto solo attraverso pochi documenti ma che può considerarsi uno dei fonda...
Nessun commento:
Posta un commento